L’undicesima puntata di XFactor 2

di Stefania Russo Commenta

Sarà trasmessa domani sera in diretta su Raidue l'undicesima puntata di XFactor che questa volta dovrà vedersela con la..

xfactor

Sarà trasmessa domani sera in diretta su Raidue l’undicesima puntata di XFactor che questa volta dovrà vedersela con la finalissima di Amici, il talent show di Maria De Filippi che già la scorsa settimana era riuscito a battere XFactor ma, in ogni caso, non è ancora detta l’ultima parola.

La puntata di domani sera di XFactor, infatti, sarà piuttosto ricca. Ogni concorrente rimasto in gara, come di consueto, canterà ben due canzoni, una in italiano e una in inglese ma la vera novità sta nel fatto che uno dei due brani verrà cantato in duetto con uno degli ex concorrenti di XFactor 2 già precedentemente eliminato.


Una vera e propria occasione, quindi, per gli appassionati del talent show canoro che potranno rivedere in una sola serata anche alcuni dei concorrenti eliminati, nonchè assistere ad esibizioni piuttosto curiose ed insolite che già promettono momenti emozionanti.

Durante la puntata, come sempre, non ci saranno solo la sfida e le esibizioni ma anche i consueti ospiti che, anche questa volta, non lasciano affatto a desiderare. Ospiti dell’undicesima puntata di XFactor 2, infatti, saranno l’acclamato John Legend e la famosa cantante Amy McDonald che sta attualmente spopolando con la sua “This Is The Life”. Ovviamente non poteva mancare neanche questa volta una figura italiana, ampiamente rappresentata da Ivano Fossati.


Arrivati a questo punto è davvero difficile fare previsioni sul possibile eliminato ma già si parla di un probabile sfoltimento della categoria di Morgan ma, ovviamente, non è ancora detta l’ultima parola.

Ecco le esibizioni e i duetti della serata:

Gruppi Vocali
The Bastard Sons of Dioniso: Spirit in the Sky (Doctor & The Medics); Eppur mi son scordato di te (Formula 3) in duetto con i Farias

Over 24
Matteo: Sei bellissima (Loredana Berté); The Power of Love (Frankie Goes to Hollywood) in duetto con Elisa
Noemi: The Crying Game (Boy George); Nice (Nietzsche) che dice (Zucchero) in duetto con Andrea
Laura: There Must Be an Angel (Eurythmics); Per un’ora d’amore (Matia Bazar / Antonella Ruggiero) in duetto con Enrico

Under 24
Daniele: Stai fermo lì (Giusy Ferreri); No More Tears (Barbara Streisard & Donna Summer) in duetto con Serena
Juri: La musica che gira intorno (Ivano Fossati); Life on Mars (David Bowie) in duetto con Ambra Marie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>