Margo Mengoni si racconta

di Stefania Russo 2

Marco Mengoni è il vincitore della terza edizione di X Factor e nonostante è stato incluso tra i potenziali vincitori fin dalla sua prima esibizione..

Marco Mengoni

Marco Mengoni è il vincitore della terza edizione di X Factor e nonostante è stato incluso tra i potenziali vincitori fin dalla sua prima esibizione a non averci mai creduto è stato proprio lui, nel corso di un’intervista rialsciata al settimanale Chi ha infatti raccontato che quando è stato chiamato ad X Factor ha portato con se solo vestiti estivi perchè pensava di essere tra i primi esclusi.

Ma Marco è destinato ad un grande successo, a testimoniarlo il fatto che a pochissimi giorni dalla sua uscita il primo Ep intitolatoDove si Volaha già raggiunto le vette delle principali classifiche, senza contare che tra pochissimo salirà sul palco del Festival di Sanremo visto che il premio finale quest’anno include anche questo.


A tal proposito Marco ha già detto di avere in mente qualche idea per la canzone da proporre e che presto ne parlerà con i discografici, secondo alcune indiscrezioni Marco intende proporre alcuni suoi vecchi brani scritti insieme alla sua band, chissà se Marco riuscirà a convincerli a portare proprio uno di questi al Festival di Sanremo.


Durante l’intervista Marco si è definito Dr Jekyll e Mr Hyde perchè lui è in realtà un ragazzo molto timido ma che quando sale sul palco si trasforma completamente, ha un’energia incredibile ma è anche una persona assolutamente imprevedibile, da lui ci si può aspettare di tutto.

Marco si definisce una persona molto solitaria che sta bene insieme a se stessa, ha passato gran parte della sua adolescenza chiuso in camera ad ascoltare musica, da sempre la sua passione, per questo scriveva canzoni insieme ad una sua band che cantava poi nei pub o ai matrimoni.

Marco si riconosce per una voce e un talento straordinario che hanno fatto passare tutto in secondo piano, soprattutto la questione relativa alla sua sessualità su cui è stato vago anche questa volta. A riguardo Marco si è limitato a dire che è affascinato dal mistero e che è molto libero mentre quando gli si fa notare che durante la partecipazione ad X Factor in molti hanno notato la sua vicinanza ad un altro concorrente lui risponde che nella casa ha amato molte persone.

Per quanto riguarda i progetti futuri ha affermato che gli piacerebbe lavorare con Elisa e con i Negramaro e tra i suoi colleghi con Giuliano e Damiano.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>