Novità a X Factor

di Luca Commenta

Per il momento nella versione italiana dello show le regole e le dinamiche saranno le stesse della scorsa edizione..

logo x factor

I provini di X Factor sono ormai cominciati. Migliaia di giovani e non, a Napoli, Roma, Milano e in tante altre città stanno tentando la sorte e sperano di incontrare il favore dei giudici con il loro talento e la loro personalità. A dire il vero molti di loro il talento non sanno nemmeno com’è fatto ma almeno ci divertono con i loro assurdi siparietti.

Quest’anno la trasmissione promette davvero bene: la versione britannica è ormai nella fase finale confermando il suo immenso successo e quella italiana è pronta a ritornare il prossimo Gennaio piena di concorrenti volenterosi di arrivare al successo e diverse novità.


Il conduttore Francesco Facchinetti ha anticipato che il palco sarà molto più grande e che vorrebbe avere come ospiti dei cantanti che hanno reso la musica italiana famosa nel mondo. Nomi come Laura Pausini, Zucchero e Tiziano Ferro sono stati fatti e le trattative per averli sul palco del talent show di Rai due sono quasi concluse.


Per il momento nella versione italiana dello show le regole e le dinamiche saranno le stesse della scorsa edizione: tre categorie (giovani dai 16 ai 24 anni, gruppi vocali e over 25) e tre giudici che diventeranno i coach di questi gruppi e faranno il tifo per loro. Questi giudici saranno, così come il primo anno, il cantante Morgan, la produttrice Mara Maionchi e la spumeggiante Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>