Simona Ventura non condurrà X-Factor 3

di Alessandro Bombardieri Commenta

La notizia era già nell’aria da un pò di tempo ma ora è giunta l’ufficialità: la prossima edizione, la terza di X-Factor non sarà condotta da Simona Ventura.

81237888VZ009_X_FACTOR_TV_S

La notizia era già nell’aria da un pò di tempo ma ora è giunta l’ufficialità: la prossima edizione, la terza di X-Factor non sarà condotta da Simona Ventura.

La conduttrice ha infatti fatto sapere di volersi dedicare maggiormente alla famiglia, soprattutto nella prima parte della prossima stagione. Dobbiamo infatti ricordare che Simona conduce già L’isola dei Famosi e Quelli che il Calcio, sempre su Rai Due.


Un comunicato rilasciato dalla Rai stessa recita così: “La Ventura già confermata nel nuovo palinsesto autunnale di Raidue al timone di “Quelli che il calcio” e dell’”Isola dei Famosi”, non sarà nella squadra della terza edizione di ‘X Factor’ che ha portato al successo insieme a Morgan, Mara Maionchi e al conduttore Francesco Facchinetti, trasformando la trasmissione anche in un fenomeno mediatico, specie tra la fascia giovanile del pubblico televisivo.


Il comunicato Rai procede ancora con un pensiero che va alle scelte di vita operate dall conduttrice: “Raidue ha condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva.

Ancora non si sa niente su chi potrebbe prendere il suo posto, né tanto meno se chi la sostituirà sarà in grado di reggere un’eredità così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>