Xfactor 4, gli ospiti della terza puntata

di Elena Botta 1

Nella prossima puntata vedremo Biagio Antonacci e gli Skunk Anansie

xfactor

Sembra che questa volta Biagio Antonacci che doveva essere ospite nella seconda puntata di Xfactor 4 ci sia perchè probabilmente Francesco Facchinetti, preso dall’euforia degli ascolti, lo abbia annunciato nella puntata sbagliata.
L’altro ospite internazionale sarà il gruppo degli Skunk Anansie di cui fa parte la cantante inglese Skin che dopo lo scioglimento avvenuto nel 2001, si è riunito di nuovo l’anno scorso.



Già ospiti della scorsa edizione del programma, gli Skunk Anansie stanno promuovendo l’uscita del loro prossimo disco intitolato Wonderlustre che debutterà il 21 settembre prossimo. Per ora hanno in programma solamente una tappa italiana del loro tour a Milano al Filaforum il 12 febbraio 2011.
Nel frattempo questa settimana a Xfactor sono iniziate le prime litigate tra Dorina e Nevruz scaturite dall’eliminazione di Sofia.
Il motivo della lite è stato perchè Dorina tra le lacrime ha dichiarato di aver perso la sua amica Sofia e Nevruz le ha fatto notare che non si poteva parlare di vera amicizia dato che sono trascorse appena due settimane e da lì si è innescata un furioso scambio di battute sfociate in una mega litigata in cui ovviamente sono intervenuti anche gli altri schieratisi da una parte e dall’altra.
Al che sono iniziate a volare parole grosse tra Nevruz ed Enrico degli Effetto Doppler apostrofato come uno sfigato dal cantate che si è schierato dalla parte di Dorina.
Staremo a vedere cosa succederà nella prossima diretta e nelle puntate di Extra factor in onda tutti i pomeriggi alle sei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>