XFactor 4 la terza puntata, a casa i Borghi Bros

di Elena Botta 1

Ieri sera su Rai Due è andata in onda la terza puntata di XFactor 4 condotta da Francesco Facchinetti

xfactor

Ieri sera su Rai Due è andata in onda la terza puntata di XFactor 4 condotta da Francesco Facchinetti.
I dieci concorrenti hanno di nuovo dato spettacolo con le canzoni preparate assieme ai loro vocal coach; il primo è stato Ruggero che ha cantato Tu vo’ fa’ l’americano, dopo Dorina con una canzone della Oxa Un’ emozione da poco, poi i Kymera che cantano Polvere.



Un inizio quindi molto deciso con i cantanti molto agguerriti, alla fine della prima manche vanno al ballottaggio gli Effetto Doppler; canta Nathalie una canzone della compianta Mia Martini Piccolo Uomo, segue Davide con I feel the earth move. E’ il turno di Nevruz che canta Lythium dei Nirvana che ben si adatta al personaggio ( e forse anche la migliore performance della serata ), i Borghi Bros cantano invece una canzone di Dalla, Piazza Grande un pezzo però che mal si addice al loro stile.
Termina la manche con l’attesissimo Stefano che canta Buonanotte fiorellino di De Gregori e salgono sul palco gli Skunk Anansie ospiti della serata, che presentano il loro nuovo singolo dell’album che è in uscita oggi.
Skin, la leader del gruppo ora ha l’arduo compito di giudicare i candidati che si avvicenderanno sul palco per entrare di diritto nel programma.
Nel frattempo si uniscono agli Effetto Doppler per il ballottaggio, i Borghi Bros che però alla fine vengono eliminati dai giudici.
La new entry, scelta anche da Skin è Cassandra che dalla prossima puntata vedremo nella squadra di Elio.
L’ospite annunciato da Francesco Facchinetti per la prossima puntata di XFactor sarà la cantante Anna Oxa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>