Moreno con Stecca sempre al primo posto

di Lucia D Antuono Commenta

Da quando è uscito con il suo primo album Stecca, Moreno non ha mai mollato la vetta della classifica degli album più venduti.

In questo mese di Giugno che volge ormai al termine ogni settimana c’è sempre stato Moreno al primo posto, un primato assoluto per il giovane rapper ligure che si sta godendo al meglio il successo di questo periodo.

Dopo insomma la vittoria ad Amici 2013, Moreno ha continuato a raccimolare consensi non solo tra il giovane pubblico, ma anche tra i vari critici espertoni. Un successo in crescendo che lo ha portato anche a conquistare il disco di platino con Stecca. La vetta della classifica dei dischi più venduti continua ad essere solamente sua, Stecca di Moreno è sempre l’album più venduto e a quanto pare il rapper vincitore di Amici 2013 ha già in mente qualche progetto interessante per il prossimo anno. Come si suol dire bisogna battere il ferro finché è caldo, ecco perché già per quest’inverno, probabilmente ad inizio del prossimo anno, sarà possibile ascoltare un nuovo album di Moreno. Nel frattempo si parla anche di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2014 con Emma Marrone, Moreno ha già dichiarato che gli piacerebbe molto, ora bisogna vedere se quest’idea potrà essere messa in pratica.

Il rapper inoltre in questi giorni è uno dei protagonisti del Music Summer Festival al via dal 27 giugno, lo show sarà poi trasmesso su Canale 5 dal 4 luglio. Proprio la sua performance è tra le più attese, da non dimenticare poi che ci sarà anche Emma Marrone con il suo nuovo singolo Dimentico tutto. Ritornando alla classifica degli album più venduti Moreno è al primo posto con Stecca, ma sempre tallonato da Max Pezzali con il suo Max 20, mentre sull’ultimo gradino del podio ritroviamo Fedez con Sig. Brainwash – L’arte di accontentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>