Anansi, giovane promessa della musica, va a Sanremo

anansi 21-06-10

Anansi (Stefano Bannò), parteciperà al prossimo Festival di Sanremo nella sezione giovani con il brano Il sole dentro, già in programmazione in radio e in vendita su iTunes.
Il sole dentro sarà contenuto nel nuovo album di inediti del giovane e talentuoso artista trentino, in uscita il 16 febbraio per Warner Music.
Tornasole, questo è il titolo del disco, contiene 10 canzoni inedite e la versione inglese del brano di Sanremo, ed è impreziosito da importanti collaborazioni: tre i featuring presenti, The Bastard Sons of Dioniso, il veterano del reggae nostrano Bunna degli Africa Unite e
Frankie Hi -Nrg. L’album spazia dal reggae a sonorità più r’n’b/hip hop e contaminazioni folkeggianti, fino ad arrivare a pezzi rock più spinti.

Scopri di più

Date tour The Bastard Sons of Dionisio

Bastard_Sons

Come già vi avevamo anticipato il 3 ottobre uscirà “In stasi perpetua“, il nuovo album dei The Bastard Sons of Dionisio, la band che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor e che ha avuto un successo strepitoso tanto che era data come favorita per la vittoria, che invece è spettata a Matteo Becucci.

L’album è stato anticipato dal singolo “Mi par che adesso” già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche e che ha già riscosso un enorme successo tanto che per questo nuovo album si prevede un boom di vendite, soprattutto perchè visto il periodo di uscita il disco si candida ad essere un potenziale regalo di natale.

Scopri di più