4 sarà il titolo del nuovo album di Beyoncè

63614351

Nonostante il video di Beyoncè, Who Run the World (Girls), sia stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’immeritato flop del singolo, ora la bella cantante fa sapere a tutti i suoi fan che il titolo del suo prossimo album sarà Four.
Four, o 4, o IV è appunto il semplice titolo che ha deciso di dare al suo nuovo album, per sottolineare che si tratta del suo quarto lavoro come solista, ma quando sarà pronto per uscire ancora non si sa.
Il problema è che le vecchie glorie del pop come lei (anche se è più R’n’B, ma il senso è quello), Britney e Christina Aguilera risultano essere un po’ “datate” nel senso che il loro ritorno non è stato segnato come un successo di pubblico e di fan perchè ormai Lady Gaga ha oscurato tutte.

Scopri di più

Who Run The World (Girls) di Beyoncè testo e traduzione in anteprima

63614351

Domani, venerdì 22 aprile uscirà il nuovo singolo di Beyoncè, Who Run The World (Girls) che dalle prime note che si possono sentire in rete oggi, sembra una canzone piena di ritmo in cui prevalgono le parti vocali straordinarie di Beyoncè e delle sue coriste.
Insomma ,Sasha Fierce è tornata alla grande, pronta a sbaragliare le rivali a suon di note; a vedere le prime immagini rubate dal set del video sembra che Beyocè sia più sexy che mai.

Scopri di più

Anansi, giovane promessa della musica, va a Sanremo

anansi 21-06-10

Anansi (Stefano Bannò), parteciperà al prossimo Festival di Sanremo nella sezione giovani con il brano Il sole dentro, già in programmazione in radio e in vendita su iTunes.
Il sole dentro sarà contenuto nel nuovo album di inediti del giovane e talentuoso artista trentino, in uscita il 16 febbraio per Warner Music.
Tornasole, questo è il titolo del disco, contiene 10 canzoni inedite e la versione inglese del brano di Sanremo, ed è impreziosito da importanti collaborazioni: tre i featuring presenti, The Bastard Sons of Dioniso, il veterano del reggae nostrano Bunna degli Africa Unite e
Frankie Hi -Nrg. L’album spazia dal reggae a sonorità più r’n’b/hip hop e contaminazioni folkeggianti, fino ad arrivare a pezzi rock più spinti.

Scopri di più

Janet Jackson: biglietti del tour esauriti

Janet-Jackson

Janet Jackson avrà di che essere contenta visto che la sua prima data del nuovo tour è andata esaurita in brevissimo tempo.Infatti tutti i biglietti del concerto al Gibson Amphitheatre di Los Angeles sono stati venduti nel giro di dieci minuti e così il Number ones: up close and personal tour è iniziato sotto i migliori auspici.
Vista la grandissima richiesta per la data del 14 aprile, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere una nuova tappa del tour per riuscire a soddisfare tutti i fans.

Scopri di più

Michael, recensione

Michael_Jackson

Michael è il primo album di inediti del re del pop Michael Jackson in nove anni ed è anche il primo album postumo dopo un anno dalla sua scomparsa.
Il disco che Michael avrebbe sempre voluto, in cui si vede proprio la volontà dell’artista di legittimarlo già soltanto per la scritta che compare all’interno in cui si legge “Disco concepito e ispirato da Michael Jackson”.
Uscito lo scorso 10 dicembre, il cd racconta la storia di come sia stato concepito e fortemente voluto dal re del pop, il problema però è che queste sono le parole di chi gli è stato vicino e cosa realmente pensasse lui di questo lavoro lo possiamo soltanto supporre.
Già a partire dalla copertina possiamo vedere che l’intento del disco è quello di rappresentare le diverse sfaccettature di Michael Jackson, rappresentando così le molteplici anime sonore della sua musica.

Scopri di più

Beyoncè come Daisy Duke in Why Don’t You Love Me

beyonce-4

Nella contea di Hazzard, Bo e Luke avevano una cugina, ve la ricordate? Che domande, certo che ve la ricordate! La bellissima e un po’ spericolata Daisy Duke che spesso usa la sua avvenenza per far cadere in trappola il nemico.

Negli anni a venire, le sue imitazioni da parte delle donne dello show biz si sono sprecate. Prima Cameron Diaz e poi LeeAnn Rimes sono apparse in shorts e camicia a quadri annodata sotto il seno.

Adesso è Beyoncè a mostrarsi come la procace Daisy nel suo nuovo video “Why Don’t You Love Me”.

Scopri di più

Alicia Keys, ecco il nuovo album

alicia_keys_01_500_375_thierry_legoues

Si intitola “The Element Of Freedom” il nuovo album di Alicia Keys che verrà distribuito ufficialmente a partire dal primo dicembre, proprio il giorno del “World Aids Day”. Scelta fatta dalla cantante, già vista come testimonial in campagne sociali contro Aids e Hiv, per voler promuovere la causa a favore delle associazioni che combattono la diffusione del virus.

Scopri di più