“Da quando ti conosco” è il nuovo singolo di Luca Napolitano

di Stefania Russo Commenta

Da domani sarà trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche "Da quando ti conosco", il nuovo singolo di Luca Napolitano..

luca-napolitano

Da domani sarà trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche “Da quando ti conosco“, il nuovo singolo di Luca Napolitano che si preannuncia un vero e proprio successo, sia perchè il suo album di esordio “Vai” sta riscuotendo un enorme successo, rientrando nella top ten degli album più venduti in Italia per diverse settimane, ma anche perchè stiamo parlando di una canzone che è stata scritta da Gigi D’Alessio.

Luca, in particolare, si è detto onorato di poter cantare e includere nel suo disco una canzone scritta da un grande della musica italiana come Gigi D’Alessio, un cantautore che Luca ha rivelato di ammirare tantissimo, non solo per la sua bravura ma soprattutto perchè è napoletano come lui.


Luca ha affermato che aver ricevuto una canzone da Gigi D’Alessio per lui è stata una grandissima soddisfazione, “la realizzazione di un altro sogno“.


Si, perchè da quando è entrato nella scuola di Amici per Luca è stato un susseguirsi di successi e soddisfazioni. E’ riuscito a farsi conoscere dal pubblico, ha pubblicato un suo disco, che è già disco d’oro, e in più ha anche trovato l’amore! La canzone di Gigi d’Alessio, quindi, rappresenta la ciliegina sulla torta.

L’album “Vai”, ricordiamo, è prodotto da Mario Lavezzi ed è venduto al prezzo speciale di 9,90 euro. L’album si compone di 7 brani, tra cui “Vai”e “I Confess”, già inclusi nella compilation di Amici, più altri cinque inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>