Adam Clayton è diventato papà

di Elena Botta Commenta

Il Sunday Indipendent che è l'edizione domenicale dell' Irish Indipendent, ha dato la notizia, domenica scorsa che Adam Clayton è diventato padre

adam-clayton-u2

Il Sunday Indipendent che è l’edizione domenicale dell’ Irish Indipendent, ha dato la notizia, domenica scorsa che Adam Clayton è diventato padre.
Barry Egan ha dichiarato che si tratta di uno scoop incredibile visto che il musicista degli U2 è riuscito a tenerlo nascosto per un anno.
In più Adam era quello della band più trasgressivo tanto da avere una relazione burrascosa con la modella Naomi Campbell ed essere arrestato verso la fine degli anni Ottanta per possesso di droga.



In più il musicista ha smesso di bere nel 2006 e ha una relazione stabile da anni con questa donna di origine francese che gli ha dato un figlio.
Il Belfast Telegraph fa invece sapere che il portavoce della band irlandese ha dichiarato trattarsi di una notizia fondata e che conferma che Adam, all’età di 50 anni ha avuto un bambino.
Quindi ora oltre a godersi il successo del musical Spider Man: turn off the dark che è in scena a Broadway, Adam Clayton potrà godersi il suo bambino.
Persona molto riservata, Adam Clayton sicuramente nelle prossime interviste non parlerà mai di suo figlio e se sia felice di questa nuova vita, ma noi non possiamo fare altro che augurarglielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>