Francesca Fioretti protagonista del nuovo video di Alex Britti

di Stefania Russo Commenta

Come già vi avevamo anticipato in autunno tornerà sulle scene musicali anche Alex Britti che pubblicherà un nuovo album di inediti di cui..

francesca fioretti alex britti

Come già vi avevamo anticipato in autunno tornerà sulle scene musicali anche Alex Britti che pubblicherà un nuovo album di inediti di cui però ancora non è stato rivelato il titolo.

Il singolo che anticipa l’album si intitola “Piove” e il suo videoclip ha come protagonista Francesca Fioretti, la concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello che ha fatto parlare di se soprattutto per essere riuscita a rubare il cuore del vincitore, il montenegrino Ferdi Berisa.


Francesca è stata scelta da Alex Britti perchè è una bella ragazza e perchè “è simpatica, è una napoletana verace e sanguigna“, ma il cantante romano ha rivelato che in realtà non sapeva che Francesca avesse partecipato al Grande Fratello. Lo ha saputo perchè i fan che assistevano alle riprese del videoclip chiedevano più autografi a Francesca che a lui.


Francesca da parte sua ha rivelato che Alex Britti è uno dei cantanti italiani che ammira di più e ha aggiunto che la storia d’amore tra lei e Ferdi và a gonfie vele, i due sono innamorati e felici.

Piove” parla di una storia d’amore finita, ma si tratta di una canzone che Britti ha scritto qualche tempo fa. Lui stesso, infatti, ha rivelato che ha trovato il testo su un vecchio block notes e ha deciso di trasformarlo in una canzone.

Probabilmente il testo è stato scritto dopo la fine di una storia d’amore ma con questa canzone Britti ha rivelato che non è intenzionato a inviare alcun messaggio a nessuna ex, il cantante ha affermato che se vuole riconquistare una ragazza non scrive una canzone, semplicemente fà una telefonata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>