Katy Perry spiega il titolo del nuovo disco

di Stefania Russo 1

Katy Perry ha spiegato il motivo per il quale ha scelto di chiamare “Teenage Dream” il suo nuovo album. La cantante, in particolare..

Katy Perry

Katy Perry ha spiegato il motivo per il quale ha scelto di chiamare “Teenage Dream” il suo nuovo album. La cantante, in particolare, ha raccontato di aver scritto una canzone che porta lo stesso titolo dell’album mentre si trovava a Santa Barbara, città in cui ha trascorso la sua adolescenza.

Dopo aver scritto la canzone “Teenage Dream” ha immediatamente capito che è proprio così che doveva chiamare l’intero album. Si tratta, infatti, di un brano scritto in un momento che la cantante ha voluto dedicare interamente a sé stessa, il fatto che si trovasse proprio a Santa Barbara ha reso più semplice esprimere attraverso le parole di una canzone le emozioni provate in quel momento.


Del resto è proprio a Santa Barbara che Katy Perry ha iniziato a scrivere le sue canzoni, è da lì che è partita la sua voglia di cantare e di entrare a far parte del mondo della musica.

Secondo la cantante, inoltre, tutti si possono immedesimare nel brano, dal quale emergono in maniera evidente sensazioni ed emozioni che tutti hanno vissuto durante la propria giovinezza, in questo modo ognuno potrà ricordare i propri sogni adolescenziali.

Sulla decisione di chiamare così l’album non era affatto d’accordo l’etichetta discografica della cantante, ma Katy Perry è riuscita a convincere tutti e oggi si dice contententissima di esserci riuscita, il suo album non poteva avere titolo migliore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>