Katy Perry vuol cambiare il cognome

di Elena Botta 1

La cantante vorrebbe prendere il cognome del marito Russell Brand

Katy_Perry

Katy Perry, dopo averla vista agli Mtv Video Music Awards con le unghie laccate con la faccia del suo fidanzato, ed essersi sposata con lui lo scorso ottobre, ora sembra che per amore voglia cambiare il suo cognome in Brand.
Infatti, in una recente intervista durante lo show televisivo americano condotto da Ellen Degeneres la cantante ha così dichiarato: “Quando sono ad un evento o cose simili e c’è qualcuno che vuole richiamare la mia attenzione, già dicono: signora Brand! Se voglio assumere il cognome di Russell? Ci sto pensando“.
Russell Brand è un noto attore comico inglese e ultimamente è diventato un grande amico con il marito di Ellen Mirren, dopo infatti aver lavorato assieme nei due film Arthur e The Tempest.



Katy Perry ha scherzato anche sul fatto che se Ellen Mirren ci provasse con suo marito ha poche speranze data la venerenda età, ma comunque che non si azzardi lo stesso ad avvicinarsi.
Intanto la cantante ha fatto sapere finalmente le date europee del suo California Dream word tour: inizierà con il Portogallo con Lisbona il 20 febbraio 2011 per poi proseguire con la data in Italia il 23 febbraio al Palasharp di Milano.
In più la cantante ha lanciato sul mercato un profumo da lei inventato, ispirato ai gatti (di cui lei è innamoratissima) dal nome Purr e potrebbe essere un’ottima idea per un simpatico regalo di Natale.

Commenti (1)

  1. Non credo che cambierà il cognome, orami il “Perry” (cognome della madre) è entrato nel cuore di tutti i fan 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>