Kidz: il prossimo singolo dei Take That (e andranno a Sanremo)

di Elena Botta Commenta

Il prossimo singolo tratto da Progress sarà Kidz

takethatreunion

I Take That hanno concluso il 2010 alla grande, vendendo 1.840.000 di copie soltanto nel Regno Unito, con il nuovo album Progress.
Dopo essere diventati una materia di studio all’università di Salford a Manchester, ora stanno per sfornare il secondo singolo tratto dal loro nuovo slbum.
E pare che il brano in questione sarà Kidz in cui, le parti vocali sono tutte per Robbie Williams e Mark Owen ed è il secondo estratto da Progress (il primo è stato The Flood che è stato un successo planetario).



In più i Fab Five hanno confermato la loro partecipazione ai Brit Awards da cui mancano da sedici anni, quando si sono esibiti per l’ultima volta tutti assieme.
Ricordiamo che i Take That arriveranno in Italia a tenere un grande concerto la prossima estate e più precisamente, il prossimo 12 luglio allo stadio San Siro di Milano e biglietti sono ancora disponibili.
Ora vediamo se anche nel 2011 i Take That riusciranno a mantenere il trend dell’anno passato e riscuotere ancora successo dal secondo album e dal tour europeo.
In più la notizia che parteciperanno al Festival di Sanremo al gran completo e vedremo se saranno assediati dalle fans come quando arrivarono negli anni Novanta o se avranno un’accoglienza tiepida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>