Laura Pausini “Primavera In Anticipo”

di Stefania Russo Commenta

Esce oggi il nuovo e attesissimo album di Laura Pausini "Primavera In Anticipo" anticipato dal singolo "Invece No"..

Esce oggi il nuovo e attesissimo album di Laura PausiniPrimavera In Anticipo” anticipato dal singolo “Invece No” che da un paio di settimane fà da padrone nelle scalette di tutte le radio.

Nonostante l’attrice sia italiana l’album è già uscito un paio di giorni fà in negli Stati Uniti e in America Latina, delusione questa per alcuni fans che si apettavano un’anteprima italiana o, quanto meno, un’uscita contemporanea.

Un paio di giorni, tuttavia, sono stati sufficienti per far salire il disco al primo posto della classifica dei dischi piu’ venduti su iTunes latino.


Per quanto riguarda il singolo “Invece No” sia la musica che il testo sono stati scritti dalla stessa Pausini, la musica insieme a Paolo Carta e il testo insieme a Niccolò Agliardi. Per il testo, in particolare, la cantante è stata ispirata da un triste evento, la recente perdita di sua nonna a cui era molto legata. La Pausini a riguardo ha affermato: “Ho pensato al dolore che molte persone hanno provato perché non erano riuscite a dirle tutto quello che volevano. E’ una riflessione a cui tengo molto”.

L’album contiene 14 brani:

    – Mille Braccia
    – Invece No
    – Primavera In Anticipo [It Is My Song]
    – Nel Modo Più Sincero Che C’è
    – Un Fatto Ovvio
    – Il Mio Beneficio
    – Prima Che Esci
    – Più Di Ieri
    – Bellissimo Così
    – L’Impressione
    – La Geografia Del Mio Cammino
    – Ogni Colore Al Cielo
    – Primavera In Anticipo
    – Sorella Terra

Guarda il video di “Invece No”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>