Tracklist e copertina di “Celebration”

di Stefania Russo 6

Uno degli album destinati a rientrare nei principali successi musicali del 2009 è "Celebration", l'attesissimo Greatest Hits di Madonna

celebration

Uno degli album destinati a diventare uno principali successi musicali del 2009 è “Celebration“, l’attesissimo Greatest Hits di Madonna che sarà in tutti i negozi di dischi dal 29 settembre.

Negli ultimi mesi le indiscrezioni su questo album non si sono affatto risparmiate ma per fortuna a due mesi esatti dalla sua uscita le notizie iniziano ad essere più certe.


Ricapitolando, quindi, la data di uscita del disco è il 29 settembre, il titolo del disco è “Celebration”, la copertina dovrebbe essere quella raffigurata nell’immagine in alto e il singolo che anticipa l’album si intitola “Celebration”, proprio come l’album e non “Celebrate” come era stato precedentemente riferito.

Il singolo, inoltre, inizierà ad essere trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche dal 3 agosto, anche se in rete sono già presenti una serie di video che hanno come titolo proprio “Celebration”. Con ogni probabilità, quindi, il singolo che anticipa l’album è proprio quello che si sente in questi video (ve ne proponiamo uno in fondo al post), soprattutto considerando che si tratta di una canzone che é già stata ascoltata durante il concerto di Madonna a San Siro e durante le altre tappe del suo “Sticky e Sweet Tour“.

Il secondo singolo, invece, molto probabilmente sarà “Revolver“, anche se per ora si tratta solo di voci non confermate.

Ma la novità più importante, tuttavia, riguarda la tracklist di “Celebration”, attesissima dai fan della cantante, impazienti di sapere quali sono i successi che la regina del pop ha deciso di includere in questo suo Greatest Hits.

Tracklist:

CD1
Hung Up
Music
Vogue
4 Minutes
Holiday
Like A Virgin
Into The Groove
Everybody
Like A Prayer
Ray Of Light
Sorry
Express Yourself
Open Your Heart
Borderline
Secret
Erotica
Justify My Love
Revolver

CD2
Dress You Up
Material Girl
La Isla Bonita
Papa Don’t Preach
Lucky Star
Burning Up
Crazy For You
Who’s That Girl
Frozen
Miles Away
Take A Bow
Live To Tell
Beautiful Stranger
Hollywood
Die Another Day
Don’t Tell Me
Cherish
Celebration

DVD
Burning Up
Lucky Star
Borderline
Like A Virgin
Material Girl
Crazy For You
Into The Groove
Live To Tell
Paper Don’t Preach
True Blue
Open Your Heart
La Isla Bonita
Who’s That Girl
Like A Prayer
Express Yourself
Cherish
Vogue
Justify My Love
Erotica
Deeper and Deeper
Rain
I’ll Remember
Secret
Take A Bow
Bedtime Story
Human Nature
I Want You
You’ll See
Frozen
Ray Of Light
The Power Of Good-Bye
Beautiful Stranger
American Pie
Music
Don’t Tell Me
What It Feels Like For A Girl
Die Another Day
Hollywood
Love Profusion
Hung Up
Sorry
Get Together
Jump
4 Minutes
Give It 2 Me
Miles Away
Celebration

Commenti (6)

  1. A ME QUESTA sembra tutto tranne che una raccolta degna di essere celebrata….
    aldilà del concept inesistente, ma poi che senso ha insenrire canzoni come open your heart e non true blue o whos that girl…ecc.
    no comment sul secondo ke è un’accozzaglia di cose con quelle ballate del disco bed time stories che non c’entrano nulla lì. ma soprattutto american life snobbato ed è il cloud della sua maturità artistica…e tutto per metterci poi cosa? beautful stranger che è già STATA MESSA nel ghv2 che era davvero mediocre come disco.
    ma che schifo è ?
    NO SU NON CI SIAMO.
    Spero nn sia definitiva o veramente mi meraviglio di lei e dei fan che avrebbero scelto sto obrobrio.

  2. Questa è la tracklist definitiva.

  3. SE è DEFINITIVA è davvero l’ennesima occasione sprecata per celebrare degnamente una 20ennale carriera di tutto rispetto… peccato xchè la copertina era ben centrata sul personaggio iconico dei tempi che furono seppur apparentemente banalotta come scelta.
    bah
    ENNESIMA DELUSIONE dopo già molte biasimabili (o biasimevoli) decisioni legate agli ultimi dischi.
    🙁

  4. saranno 34 quindi non è definitiva!

  5. sì 34 canzoni, ma + i due inediti, così sono 36 canzoni! comunque spero vivamente anke io non sia quella definitiva! va bene riassumere un greatest hits, xò non si può mettere pezzi come “everybody”, “burning up” e “miles away”, ke occupano sapzio x hits di molto + successo! va bè, anke se ce ne metteva anke 21/23 canzoni ci stavano comunque x me…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>