Rihanna testimonial di Armani

di Elena Botta Commenta

Giorgio Armani per il suo compleanno, ha deciso di regalarsi una nuova testimonial per l'intimo e ha scelto la bella Rihanna

Proprio qualche giorno fa la ex Posh Spice Victoria Beckham ha dato alla luce sua figlia presso il Cedars Sinai Hospital di Los Angeles ed è stata scaricata da Giorgio Armani come testimonial preferendo prima la perfetta Megan Fox, e poi Rihanna.


Infatti Giorgio Armani per il suo compleanno, ha deciso di regalarsi una nuova testimonial per l’intimo e ha scelto la bella Rihanna che in questi ultimi anni è sempre sulla cresta dell’onda.
Per la nuova campagna dell’autunno inverno 2011/2012 Rihanna sarà la testimonial delle collezioni Emporio Armani Underwear e Emporio Armani Jeans.

Le foto della pubblicità saranno pubblicate a partire dal prossimo settembre e lo shooting fotografico è stato effettuato nel corso della settimana passata in uno studio di New York e proprio ieri Markus Pinger di Emporio Armani ha detto a VirginMedia di essere molto soddisfatto di avere una testimonial del suo calibro che proprio qualche tempo fa è stata nominata ambasciatrice per l’Ente del Turismo delle Barbados, con lo scopo di promuovere il territorio nel resto del mondo.

Robyn Rihanna Fenty, che oggi ha 23 anni, è nata a Saint Michel, una delle undici zone amministrative dell’isola delle Antille, che facevano parte delle colonie britanniche fino al 1966, e molto spesso torna a casa perché l’intera sua famiglia vive ancora sull’isola.
Ricordiamo che la cantante si esibirà nel nostro Paese nel prossimo dicembre, l’11 a Torino e il 12 a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>