Elenco cinema che trasmettono il live di Robbie Williams

di Stefania Russo Commenta

Pur senza conferme ufficiali continuano a circolare le voci secondo cui Robbie Williams non terrà alcun tour dopo l'uscita del suo nuovo..

robbie-williams

Pur senza conferme ufficiali continuano a circolare le voci secondo cui Robbie Williams non terrà alcun tour dopo l’uscita del suo nuovo album “Reality killed the radio star“, se non altro però i fan del cantante potranno assistere alla sua esibizione dal vivo al cinema.

Si, avete capito bene, al cinema. Pare infatti che dopo i teatri ora sia spuntata la moda dei cinema visto che sempre più cantanti scelgono di esibirsi in un unico luogo e di trasmettere poi l’evento nelle principali sale cinematografiche, proprio come di recente ha fatto Alessandra Amoroso, la prima cantante italiana a scegliere di fare una cosa del genere, ma che di sicuro ben presto sarà imitata da altri suoi colleghi.


Ma torniamo a Robbie Williams, come già noto infatti il cantante si esibirà cantando sia suoi brani passati che brani contenuti nel nuovo disco durante gli Electric Proms della BBC presso la storica Roundhouse di Londra. Durante la sua esibizione Robbie, oltre che da una band tradizionale, sarà accompagnato anche da una sezione di ottoni e da una sezione di archi condotte entrambe da Trevor Horn.


Il concerto sarà trasmesso in diretta su circa 200 cinema di ben 23 nazioni europee, tra cui anche l’Italia dove si potrà assistere alla diretta dell’evento in 8 cinema sparsi sul territorio nazionale. In particolare, i cinema italiani in cui si potrà assistere al concerto sono:

– Cineplexx Bozen, Bolzano
– UCI Cinemas Milanofiori, Milano
– UCI Cinemas, Pioltello, Milano
– UCI Cinemas, Bicocca, Milano
– UCI Cinemas, Firenze
– UCI Cinemas, Molfetta
– UCI Cinemas, Como
– Cinemas, Reggio Emilia

Speriamo solo che tutto fili liscio e che Robbie non decida di annullare il tutto per la sua ansia da palcoscenico di cui lo stesso cantante ha dichiarato di soffrire durante una recente intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>