Steven Tyler dice che J. Lo è dozzinale

di Elena Botta Commenta

Steven Tyler ha criticato aspramente l'altro giudice Jennifer Lopez

steven tyler

Dopo che Kid Rock ha dato il suo parere negativo sulla presenza di Steven Tyler al talent show American Idol in cui vestirà i panni del giudice, ora quest’ultimo è già partito col piede sbagliato, perchè ha criticato aspramente l’altro giudice Jennifer Lopez definendola una donna pressochè inutile.
Durante l’assegnazione dei premi conferiti al Kennedy Center di Washington, in un intervista alla stampa è esploso, dichiarando tutto ciò che non apprezza della cantante latino – americana, iniziando con: “Per prima cosa, lei è una donna, e non ha paura di dimostrarlo ogni dannatissima volta“, per poi proseguire con: “E’ ridicola. Sapete benissimo cosa voglia dire: è dozzinale, ordinaria.”
Insomma una bella serie di complimenti che sicuramente getterà le basi per un rapporto ottimale e di fiducia tra i due.



E dopo questa serie di belle parole ha aggiunto che lui, durante il programma non si permetterà di insultare i cantanti in gara, ma li giudicherà serenamente per non traumatizzarli.
Infatti ha così curiosamente dichiarato: “Non sono il tipo di persona adatta a insultare gli altri. Loro hanno la loro voce. Ok, a me può non piacere, ma non voglio traumatizzarli tanto da impedirgli di cantare per i loro figli, quando ne avranno…
C’è da dire che vedendo come si è comportato con Jennifer Lopez, ci viene da pensare che non manterrà l’impegno e perderà le staffe, visto che in gara ci sono anche dei concorrenti terribili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>