“Alla mia età – Live in Rome”, il DVD live di Tiziano Ferro

di Stefania Russo 1

Esattamente un anno fa è uscito in tutti i negozi di dischi "Alla mia età", il quarto album di Tiziano Ferro che ha ottenuto un successo..

Tiziano Ferro

Esattamente un anno fa è uscito in tutti i negozi di dischi “Alla mia età“, il quarto album di Tiziano Ferro che ha ottenuto un successo strepitoso, ha venduto circa 450.000 copie aggiundicandosi così più dischi di platino.

L’uscita dell’album è stata seguita da un tour che Tiziano ha deciso di racchiudere in un DVD in modo che tutte le persone che hanno partecipato ad almeno uno dei suoi concerti abbiano la possibilità di rivivere le emozioni di quel momento in qualunque momento lo desiderano.


Il DVD, in particolare, è stato realizzato con le registrazioni dei concerti tenuti da Tiziano Ferro lo scorso 24 e 25 giugno presso lo Stadio Olimpico di Roma. Il DVD nato da queste registrazioni si intitola “Alla mia età – Live in Rome” e potrà essere acquistato a partire dal prossimo 20 novembre.


I fan che desiderano avere questo DVD, tuttavia, avranno l’imbarazzo della scelta visto che sarà pubblicato in quattro diverse versioni: l’edizione standard che prevede solo il DVD, quella che contine un CD live e il DVD, quella che contiene il DVD -Blue Ray e, infine, il cosiddetto “Box Fan” che comprende DVD, CD live, una maglietta, un porta-pass da utilizzare come portachiavi e un libro fotografico di 130 pagine.

Di sicuro questa vasta scelta sarà in grado di accontentare tutti i fan del cantante anche se siamo sicuri che la maggior parte di coloro che acquisteranno il DVD sceglieranno il “Box Fan”, se non altro per lo splendido libro fotografico. Ovviamente anche il DVD di Tizano Ferro “Alla mia età – Live in Rome” si candida ad essere un ottimo regalo di Natale, sicuramente non è un caso la scelta di questo periodo per la sua uscita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>