Vasco ricoverato da una settimana con una costola rotta

di Elena Botta Commenta

Sembra incredibile, ma la notizia è venuta fuori solo oggi: Vasco Rossi è da una settimana ricoverato in ospedale.

Sembra incredibile, ma la notizia è venuta fuori solo oggi: Vasco Rossi è da una settimana ricoverato in ospedale.
Le notizie non sono ufficiali, ma lo staff del Blasco parla di accertamenti presso la clinica bolognese nella quale è ricoverato perchè il cantante avverte forti dolori alla schiena ed alla spalla, il che fa supporre che si sia rotto una costola.


I fan su Facebook sono letteralmente impazziti quando hanno appreso la notizia e lo staff del cantante si è vista costretta a rassicurarli tutti, visto che la sua pagina Facebook era stata inondata di messaggi di fan preoccupati.

Sembra quindi che Vasco goda di buona salute e che non è nulla di grave, come si è pensato subito; infatti la prima notizia che è circolata è stata che il Blasco fosse in coma farmacologico, ma è stata prontamente smentita dal suo manager.

Ieri, nella tarda serata, è uscita dalla clinica la compagna di Vasco, Laura Schmidt che però non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti che si trovano all’ingresso dell’ospedale bolognese.

Le uniche notizie che sono trapelate, a parte quelle riguardanti il suo stato di salute, sono che Vasco è stato ricoverato in un’ala riservata della villa dove viene assistito 24 ore su 24 da una equipe di medici personali che lo stanno curando al meglio.
Tutti i fan del cantante di Zocca dormano pure sonni tranquilli che il loro eroe presto sarà in piedi più forte che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>