Victoria Beckham ha dato alla luce sua figlia

di Elena Botta Commenta

Ieri la Posh Spice Victoria Adams in Beckham ha datob alla luce la sua bambina, quarto figlio dopo tre maschi: Brooklyn di undici anni, Romeo di otto e Cruz di cinque

20070718_victoria_beckham

Ieri la Posh Spice Victoria Adams in Beckham ha datob alla luce la sua bambina, quarto figlio dopo tre maschi: Brooklyn di undici anni, Romeo di otto e Cruz di cinque.


Le indiscrezioni che sono trapelate sono davvero poche e per ora le uniche notizie certe sono che l’ex Spice ha partorito al rinomato Cedars Sinai di Los Angeles, che la bambina pesa più di tre chili e che sia la mamma che la neonata godono di ottima salute.

Ricordiamo che Victoria in campo musicale non ha più fatto nulla, dopo un album solista alla fine del sodalizio con le Spice Girls e si è dedicata alla moda anima e corpo, diventando presto un’icona di stile e degna di portare il nickname di Posh.

La relazione con l’ex calciatore del Manchester United ormai va avanti da ben 14 anni e sembra non dare segni di cedimento, anche dopo i recenti scandali sessuali in cui è stato coinvolto il marito.
I due si sposarono nel 1999 presso il castello di Luttrellstown in Irlanda e la coppia attualmente vive in una mega villa nella campagna inglese che acquistarono poco dopo il loro matrimonio.

L’ultima apparizione pubblica della coppia per un evento importante, è stata per il matrimonio del secolo tra il principe William e Kate Middleton e sono stati tra i pochissimi vip a vantarsi di essere stati invitati al royal wedding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>