Killing Bono, escono le prime proiezioni

di Elena Botta 1

Il 3 ottobre le prime proiezioni di Killing Bono

bono

Dopo i rumors sulla rimasterizzazione di Achtung Baby per l’anniversario dei 20 anni dall ‘ uscita, Bono, the Edge, Larry Mullen e Adam Clayton ritornano a far parlare di loro con la proiezione di spezzoni del film Killing Bono il prossimo 3 ottobre alla RDS di Merrion Road di Dublino ( nonchè patria della band ).



La Paramounth invece ha dichiarato che uscirà nelle sale britanniche la prossima primavera; il protagonista è Ben Barnes ( ce lo ricordiamo nell’ultima interpretazione di Dorian Gray tratto dall’omonimo film ) che interpreta Neil McCormick , un ex compagno di classe di Bono ( nonchè autore dell’omonimo libro ) che al finire degli anni 70 militava in un gruppo musicale rivale degli U2 e ha visto l’ascesa della band irlandese nel panorama mondiale.
Bono,che ancora era conosciuto semplicemente come Paul Hewson, sarà Martin McCann ( che ha ultimamente interpretato Phaedrus in Scontro tra Titani ).
A dirigere il film sarà Nick Hamm ( The Hole ) e le riprese dovrebbero terminare la prossima settimana e accanto ai due protagonisti ci saranno anche Robert Sheehan, Charlie Cox e Jason Byrne, sul fatto che gli U2 parceciperanno personalmente alla pellicola non è dato saperlo però sicuramente cureranno la colonna sonora.
Da notare che IBDM riporta che il film uscirà in Norvegia il 3 dicembre di quest’anno in anteprima assoluta.
Sicuramente sarà un film molto interessante e speriamo che non deluda le aspettative dei numerosi fans di tutto il mondo della band irlandese, più che altro perchè Martin McCann non assomiglia molto a Bono Vox, almeno speriamo che sia un bel thriller avvicnete anche se con un budget molto ridotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>