Colonna sonora Django Unchained

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Django Unchained è associata una colonna sonora la cui tracklist completa non è ancora noto. Sicuramente, visto che si ascoltano nel trailer ci saranno i brani “Ain’t no grave” di Johnny Cash e “The Big Payback” di James Brown.

Uscirà in America il giorno di Natale, nelle migliori sale cinematografiche, “Django Unchained”, film diretto da Quentin Jerome Tarantino ed interpretato da Jamie Foxx, Kerry Washington, Leonardo DiCaprio, Tom Savini, Christoph Waltz, Don Johnson, Samuel L. Jackson e, tra gli altri, anche Gerald McRaney, Laura Cayouette e Dennis Christopher.

Per vedere il film in Italia, con distribuzione affidata alla Warner Bros, si dovrà invece aspettare il mese di gennaio del 2013. Il film racconta la storia di Django, con un passato da schiavo, che diventa un sanguinario cacciatore di taglie, e che poi lotterà per liberare la moglie a sua volta schiava di un crudele proprietario terriero.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Al film Django Unchained è associata una colonna sonora la cui tracklist completa non è ancora nota. Sicuramente, visto che si ascoltano nel trailer ci saranno i brani “Ain’t no grave” di Johnny Cash e “The Big Payback” di James Brown.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Nato a Knoxville il 27 marzo 1963, Quentin Jerome Tarantino ha alle spalle una carriera ventennale da regista a partire da “Le Iene”, film del 1992, ed a seguire Pulp Fiction, Four Rooms, Jackie Brown, Kill Bill vol. 1, Kill Bill vol. 2, Sin City, Grindhouse – A prova di morte e Bastardi senza gloria. Dopo la prima data fissata il 4 gennaio, l’uscita in Italia di Django Unchained è stata posticipata al 18 gennaio del 2013. Quentin Tarantino, in qualità di guest star, è apparso anche in alcuni episodi della fortunata serie televisiva “Alias” di J. J. Abrams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>