Colonna sonora House at the End of the Street

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film House at the End of the Street racconta la storia di una giovane che vive in una nuova città e che è spettatrice di un massacro che ha un solo sopravvissuto con cui la donna stringerà un’amicizia.

Un film horror e thriller diretto da Mark Tonderai ed interpretato da Jennifer Lawrence, James Thomas, Max Thieriot, Krista Bridges, Elisabeth Shue e, tra gli altri, anche dagli attori Gil Bellows, Jordan Hayes, Eva Link, Allie MacDonald e Nolan Gerard Funk.

Stiamo parlando di “House at the End of the Street”, pellicola che nelle migliori sale cinematografiche americane è uscita il 21 settembre scorso mentre in Italia è attesa dal 24 aprile del 2013 con la distribuzione affidata alla società Eagle Pictures. Il film House at the End of the Street racconta la storia di una giovane che vive in una nuova città e che è spettatrice di un massacro che ha un solo sopravvissuto con cui la donna poi stringerà un’amicizia.



COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Al film House at the End of the Street è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Theo Green, noto compositore britannico che ha realizzato una dozzina di colonne sonore per altrettante pellicole unitamente a collaborazioni per documentari e cortometraggi.

COLONNA SONORA BROKEN CITY

Questa è ad oggi la filmografia del compositore inglese: House at the End of the Street, Honour, Comedown, Exteriors, Lemon, Outpost: Black Sun, Blue Moon Rising, Prowl, Dread. Ed ancora le pellicole Hush, The Escapist, One Woman Show, il documentario Surviving Disaster ed il cortometraggio Get The Picture. Theo Green ha studiato storia dell’arte al Courtauld Institute di Londra, ed è stato anche uno dei coristi del New College Choir di Oxford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>