Colonna sonora Premium Rush

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ecco “Senza freni – Premium Rush“, film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà nel mese di novembre del 2012 con distribuzione affidata alla Warner Bros. In America invece il film uscirà nelle sale il prossimo 24 agosto del 2012.

Un film del genere azione ed anche thriller diretto da David Koepp ed interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Aija Terauda, Jamie Chung, Ron Maestri, Michael Shannon, Nick Damici, Dania Ramirez e, tra gli altri, anche Lauren Ashley Carter, Aasif Mandvi ed Aaron Tveit.

Stiamo parlando di “Senza freni – Premium Rush“, film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà nel mese di novembre del 2012 con distribuzione affidata alla Warner Bros. In America invece il film uscirà nelle sale tra pochi giorni, per l’esattezza il prossimo 24 agosto del 2012.



COLONNA SONORA FILM BRAVE

Il film racconta la storia di un corriere che usa la bicicletta per le consegne. Il suo lavoro si trasformerà in un incubo quando un pacco che sta trasportando interessa ad un poliziotto corrotto che inseguirà il giovane corriere per tutta New York City. Al film è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da David Sardy, musicista, compositore ed anche scrittore di canzoni e produttore musicale. Oltre che per il film Premium Rush , David Sardy ha lavorato anche per la realizzazione delle colonne sonore di film come 21, Zombieland, Spirit of Vengeance e Ghostrider 2.

COLONNA SONORA ROCK OF AGES

David Sardy ha inoltre un vasto repertorio di collaborazioni per le musiche di serie televisive e di videogiochi. Per le serie Tv ricordiamo Cold Case, Six feet Under, Grey’s Anatomy, Criminal Minds e CSI New York, mentre per i video giochi Gran Turismo 4, Le Mans 24 Hours, Saints Row 2, Tony Hawk’s Project 8, Rugby 06 e FlatOut 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>