Colonna sonora Stand Up Guys

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Noto anche con il titolo di “Old Timers“, il film racconta la storia di due amici, due ex galeotti, con uno dei due che dovrà uccidere l’altro su ordine del vecchio boss.

Una pellicola diretta dall’attore e regista americano Fisher Stevens, ed interpretata da attori del calibro di Al Pacino, di Alan Arkin e di Christopher Walken. Stiamo parlando di “Stand Up Guys”, un film che in Italia nelle migliori sale cinematografiche uscirà nel mese di febbraio del 2013 con distribuzione che è stata affidata alla società Koch Media.

Noto anche con il titolo di “Old Timers“, il film racconta la storia di due amici, due ex galeotti, con uno dei due che dovrà uccidere l’altro su ordine del vecchio boss che vuole vendicare la morte del figlio. Ed allora i due decidono di organizzare una sorta di grande notte d’addio andando a ricomporre quella che in passato era stata la vecchia banda di galelotti.



COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Al film intitolato Stand Up Guys è associata una colonna sonora con motivi originali niente poco di meno che da parte del grande artista Jon Bon Jovi. Le altre musiche sono state invece realizzate da Lyle Workman, noto compositore americano conosciuto anche come chitarrista, come musicista e come produttore.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Lyle Workman ha collaborato negli studi musicali di Los Angeles nella realizzazione di alcuni dischi per importanti star della musica pop e rock come Shakira, Sheryl Crow e Norah Jones. Una delle colonne sonore di successo realizzate è quella relativa a “Superbad”, titolo dell’omonimo film del 2007. Come chitarrista invece Lyle Workman si è fatto conoscere dal grande pubblico insieme ad un altro musicista e produttore musicale americano, Brent Thomas Bourgeois.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>