Colonna sonora Star Trek Into Darkness

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Star Trek Into Darkness è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Michael Giacchino, compositore italo/americano nato il 10 ottobre del 1967.

Uscirà l’anno prossimo, in Italia come negli Usa, “Star Trek Into Darkness”, film diretto da J.J. Abrams che è il sequel della saga di “Star Trek”. Interpretato da Zoe Saldana, Bruce Greenwood, Zachary Quinto, Peter Weller, Chris Pine, Alice Eve, Simon Pegg, Karl Urban e John Cho, il film Star Trek Into Darkness uscirà nelle sale americane il 17 maggio del 2013, mentre l’uscita in Italia, con distribuzione affidata alla Universal Pictures, è fissata per il 6 giugno del 2013.

Pellicola d’azione, di avventura e di fantascienza, Star Trek Into Darkness sarà prodotto anche in 3D stereoscopico.



COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Al film Star Trek Into Darkness è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Michael Giacchino, compositore italo/americano nato il 10 ottobre del 1967. Michael Giacchino, laureato alla School of Visual Arts di New York, ha alle spalle una vasta collaborazione per la realizzazione di musiche non solo per i film, ma anche per le serie Tv, tra cui alcune proprio di J.J. Abrams a partire dall’acclamato “Alias” e passando per “Lost” e “Fringe”.

COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Questo invece è un estratto della filmografia: Mio fratello maialino, La neve nel cuore, Mission: Impossible III, Speed Racer, Star Trek, Cars 2, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, La luna e John Carter. Ed ancora, Land of the Lost, Up, Parzialmente nuvoloso, Quando il giorno incontra la notte, Blood Story, Cars 2, il film Monte Carlo e le serie tv Six Degrees – Sei gradi di separazione, Undercovers ed Alcatraz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>