Musica stacchetto Veline ottobre 2011

Striscia

3 OTTOBRE 2011

Nuovo mese nuovo stacchetto per le bellissime Veline di Striscia la Notizia che, in occasione della prima puntata di ottobre 2011, avvenuta ieri sera su Canale 5, si sono esibite in una deliziosa performance dell’ultimo singolo estratto dal settimo album di Jennifer Lopez.

PAPI


Costanza e Federica, la bionda e la mora più famose e longeve della televisione, si sono infatti scatenate sulle note di Papi, brano prodotto da Jennifer Lopez in collaborazione con Red Zone Entertainment, RedOne, BeatGeak e Jimmy Joker e messo in rotazione radiofonica dal 13 settembre 2011.

Video stacchetto

4 OTTOBRE 2011

Nel corso della seconda puntata del mese di ottobre, ovverosia quella di martedì 4 ottobre 2011, le bellissime velina Costanza e Federica ci hanno regalato una performance in bianco e nero.
Non ci stiamo, però, riferendo al fatto che la prestazione sia stata mediocre o addirittura scadente, bensì al fatto che hanno voluto emulare due altre celeberrime starlette tedesche, famose in Italia soprattutto negli anni ’50 e ’60, come Alice ed Ellen Kessler.
Le due Veline, infatti, si sono esibite in una sensazionale riedizione di La notte è piccola per noi, canzone non delle più famose ma che, comunque, ha contribuito al successo delle Kessler e che fa sempre piacere risentire e rivedere.

Video stacchetto

10 OTTOBRE 2011

Con l’inizio della nuova settimana, come di consueto, le veline ci regalano un altro sensazionale stacchetto che, così,, va aggiungersi al loro personale repertorio ormai ben fornito di grandi classici nonché dei successi più moderni.
In quest’occasione, comunque, Costanza e Federica si sono superate, addirittura presentandoci una sensazionale rivisitazione della celeberrima Le Freak il brano con il quale, nel 1978, gli Chic, noto gruppo funk statunitense, conquistarono la vetta dell’importante Billboard Hot 100 incidendo il proprio nome nella storia della musica moderna.

Video stacchetto

17 ottobre 2011

Con l’inizio della settimana, come di consuetudine, le veline sono solite regalarci un nuovo stacchetto basato, di volta in volta, sui grandi classici del passato, come in questo caso, o sui successi più recenti.
In questo caso, in particolare, Federica e Carlotta si sono cimentate, a dire il vero con molta disinvoltura, in Datemi un martello, successo senza età di Rita Pavone, ricavandone un balletto di sicuro gradimento.
A voi il video originale nonché lo stacchetto delle due bellissime veline.

ù

Video stacchetto

1 commento su “Musica stacchetto Veline ottobre 2011”

  1. aiutatemi sono alla ricerca della canzone che hanno ballato ieri 24/11/2011 le veline, è stata la prima canzone sulla quale hanno ballato. non resco a capire come si chiami. grazie un bacio

Lascia un commento