Linus smentisce la protesta contro Marco Carta

di Stefania Russo 1

Non si sia bene da dove sia partita la notizia, fatto sta che ieri è iniziata a circolare sul web la voce secondo cui Linus avrebbe dichiarato..

linus

Non si sia bene da dove sia partita la notizia, fatto sta che ieri è iniziata a circolare sul web la voce secondo cui Linus avrebbe dichiarato che su Radio Deejay non sarebbe mai stata trasmessa “La Forza Mia” di Marco Carta come forma di protesta, facendosi portavoce di tutti coloro che considerano Marco privo di talento e, soprattutto, immeritevole di vincere Sanremo.

La notizia, tuttavia, si è rivelata essere più che falsa. A smentire il tutto, infatti, è stato proprio Linus che ha affermato di non aver mai detto nulla del genere e, soprattutto di non avere nulla contro Marco Carta confermando, però, allo stesso tempo, che lo stile e la musica del cantante cagliaritano non rientrano nei suoi gusti e che, per questo, aveva deciso di non utilizzare la canzone di Marco all’interno del suo programma.


Una semplice questione di gusti, quindi, niente che possa essere qualificato come una forma di protesta anche perchè, ha spiegato Linus, non c’è niente e nessuno contro cui protestare. La dichiarazione di smentita è stata pubblicata da Linus sul suo blog dove il famoso DJ ha anche affermato di essere stato letteralmente inondato di e-mail sia da parte di chi adora Marco sia da parte di chi, invece, non lo può proprio soffrire.


Linus, tuttavia, dopo aver ulteriormente confermato di non avere nulla di personale contro Marco ha affermato che molto probabilmente, come dispetto verso coloro che hanno diffuso la falsa notizia, deciderà di trasmettere “La Forza Mia” nel corso del suo programma e, perchè no, sta anche pensando di invitare Marco a partecipare personalmente alla sua trasmissione, ovviamente solo se lui vorrrà.

Come abbiamo già detto non si sà da dove sia partita la notizia e se, quindi, si sia trattato di un caso di cattiva interpretazione di alcune parole di Linus o se , invece, il DJ sia vittima di un complotto oganizzato da coloro che non gradiscono Marco.

Commenti (1)

  1. Marco Carta è diventato famoso non tanto per un reale talento quanto per questo tipo di polemiche (che continuano a fargli gioco). ciò detto mi rifiuto di pensare che questo tipo di prodotto è l’unico che il mercato musicale italiano possa offrire: musica di qualità ce n’è tanta in giro e basta fare un giro su myspace per accorgersene (esempio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>