“My Grammy Moment” quest’anno è associato a Kate Perry

di Stefania Russo Commenta

L'edizione 2009 dei Grammy Awards si sta avvicinando e anche quest'anno, come di consueto, l'evento sarà accompagnato..

L’edizione 2009 dei Grammy Awards si sta avvicinando e anche quest’anno, come di consueto, l’evento sarà accompagnato dall’iniziativa denominata “My Grammy Moment“, giunta ormai alla sua terza edizione.

Il concorso quest’anno darà l’opportunità ad un fortunato spettatore di partecipare all’evento tramite un video preregistrato che verrà mostrato durante la serata di premiazione.


Lo scorso anno il concorso diede l’opportunità al vincitore di partecipare alla performance dei Foo Fighters. Quest’anno, invece, My Grammy Moment è aasociato alla cantante Kate Perry, la cui carriera è attualmente in continua ascesa.

Tutti coloro che vogliono partecipare, infatti, dovranno registrare un videoclip della durata massima di 60 secondi in cui si esibiscono sulle note di “I kissed a girl“, il maggiore successo di Kate Perry.

Il vincitore del concorso sarà decretato dagli utenti, che potranno esprimere il loro voto direttamente sul sito dell’evento. Il nome del fortunato, però, sarà rivelato soltanto durante la serata di premiazione.

Il video vincente farà da sfondo all’entrata in scena di Kate Perry che si è detta entusiasta e lusingata per essere stata scelta come testimonial del concorso. La cantante, inoltre, ha aggiunto che sarà splendido per lei condividere la sua prima partecipazione ai Grammy Awards con i suoi fans.

Guarda il video di “I Kissed a girl”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>