Steven Tyler cade dal palco, di nuovo!

di Stefania Russo 1

Ad un anno di distanza dalla caduta dal palco che costò agli Aerosmith la cancellazione del tour, Steven Tyler è caduto di nuovo dal palco! Questa..

Steven Tyler

Ad un anno di distanza dalla caduta dal palco che costò agli Aerosmith la cancellazione del tour, Steven Tyler è caduto di nuovo dal palco! Questa volta, tuttavia, la caduta non ha avuto gravi conseguenze, basti pensare che circa un anno fa il cantante della band si procurò una fattura alla spalla e una ferita alla testa che fu medicata con 20 punti di sutura.

Questa volta, invece, per fortuna le cose sono andate diversamente. Tutto è accaduto la scorsa sera a Toronto, durante l’esibizione presso l’Air Canada Center.


Anche in questo caso la caduta è stata documentata da un video, pubblicato dal sito Tmz, che mostra il cantante mentre canta “Love in elevator”. Ad un certo punto si sporge verso il pubblico, il chitarrista gli passa accanto e lo urta leggermente, facendolo cadere tra la folla.

Per fortuna, come dicevamo, la caduta non ha avuto conseguenze, il cantante è subito risalito sul palco grazie all’aiuto di alcune delle persone presenti tra il pubblico. Un volta ripreso il microfono il ha scherzosamente affermato: “Non succeserà più, baby!” Speriamo!!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>