Liam Gallagher smette di fumare per i Beady Eye

di Stefania Russo Commenta

Liam Gallagher ha deciso di smettere di fumare per evitare di danneggiare la sua voce e il successo della sua nuova band, i Beady Eye..

Liam Gallagher

E’ indescrivibile l’entusiamo di Liam Gallagher da quando suo fratello Noel ha lasciato la band, basti pensare che nell’ultimo anno oltre ad aver convinto i restanti membri del gruppo a continuare anche senza suo fratello, ha scelto un nuovo nome e ha spiegato di aver ritrovato la gioia di fare della buona musica, senza più tutti i paletti che era solito mettere Noel, come le lunghe pause tra un disco e un’altro.

Il primo disco dei Beady Eye, questo il nuovo nome scelto da Liam e compagni, dovrebbe uscire tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011, al momento la band è in sala di registrazione per ultimare il tutto, ma a quanto pare Liam vuole fare qualcosa in più per la sua nuova band.


Alcune ora fa, infatti, ha dichiarato di aver smesso di fumare per non danneggiare la sua voce, tutto questo per evitare che questo suo piccolo vizio possa in qualche modo nuocere al successo dei Beady Eye. Ma non è tutto, pare che proprio per migliorare le sue prestazioni canore e offrire un’immagine migliore si se abbia deciso di tenersi in forma facendo attività fisica tutti i giorni.

Un nuovo Liam, quindi, diverso da quello che eravamo abituati a vedere, anche se lui e suo fratello Noel non hanno perso affatto il vizio di litigare e di scambiarsi insulti tramite i media (per leggerne alcuni clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>