“Because of you” è il secondo singolo estratto da “Smashes & Trashes”

di Stefania Russo Commenta

Come già vi avevamo anticipato è in arrivo il nuovo album degli Skunk Anansie che dopo ben otto anni dallo scioglimento tornano insieme..

SKUNK_ANANSIE

Come già vi avevamo anticipato è in arrivo il nuovo album degli Skunk Anansie che dopo ben otto anni dallo scioglimento tornano insieme sulla scena musicale con un Greatest Hits intitolato “Smashes & Trashes” che ripercorre la loro carriera attraverso quelli che sono i loro principali successi.

Oltre ai più grandi successi l’album contiene anche tre inediti che la band ha mostrato di non voler assolutamente nascondere. Infatti, nonostante l’uscita dell’album sia prevista per l’autunno (probabilmente a novembre), sono già stati diffusi i rispettivi video dei primi due inediti.


Il primo di questi si intitola “Tear the place up” e ve lo abbiamo già mostrato qualche giorno fa, l’altro invece è stato diffuso solo da poche ore, si intitola “Because of you” ed è possibile ascoltarlo visualizzando il relativo videoclip che si trova in fondo al post.


Nonostante ben otto anni di separazione gli Skunk Anansie sono tornati con la loro musica di sempre, con il loro stile inconfondibile che ha fatto ricredere tutti coloro che avevano insinuato che la loro reunion avrebbe fatto rimpiangere la band di una volta. Ascoltando questi due inediti, infatti, sembra quasi che gli Skunk Anansie non si siano mai divisi ma che in tutti questi anni abbiano continuato a lavorare insieme per i loro fan.

Oltre al nuovo singolo non ci sono altre novità di rilievo su questo nuovo album, non è ancora stata diffusa la tracklist, la copertina e, soprattutto, non è ancora stata resa nota la data precisa di uscita dell’album. Speriamo che la band decida di rivelare ulteriori dettagli sul nuovo album durante l’MTV Day che si terrà a Genova il prossimo 12 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>