“A thousand suns” è il nuovo disco dei Linkin Park

di Stefania Russo Commenta

Attraverso il loro sito uffciale i Linkin Park hanno annunciato l'uscita del loro nuovo disco "A thousand suns" prevista per il 14 settembre..

Linkin Park

Attraverso il loro sito uffciale i Linkin Park hanno annunciato l’uscita del loro nuovo disco “A thousand suns” prevista per il 14 settembre. Il disco sarà anticipato dal singolo “The catalys“, in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche del mondo dal 3 agosto.

Oltre all’uscita del nuovo disco e al lancio del singolo la band ha anche offerto ai suoi fan un’opportunità unica attraverso una sorta di concorso intitolato “Linkin Park, Featuring You” che permetterà al vincitore di collaborare con i Linkin Park alla realizzazione di un brano basato sul nuovo singolo e che sarà incluso nel prossimo disco.


Per partecipare occorre andare su myspace.com/linkinpark e scaricare le tracce audio di “The catalyst”, arrangiarle a proprio piacimento andando così a creare una nuova canzone che dovrà essere caricata sulla pagina MySpace della band, che potrà essere commentata e votata dagli altri fan.

Mike Shinoda ha commentato l’iniziativa affermando: “I nostri album sono la base di ciò che siamo come band, dare la possibilità ad un fan di suonare in una delle nostre canzoni ci sembra un modo di dimostrare la nostra dedizione nei confronti di tutti i fans. In questo concorso può accadere di tutto, ed è per questo che è divertente. I nostri fan ci trasmettono la loro energia continuamente con la loro creatività ed il loro impegno, per questo sono sicuro che creeranno qualcosa di meraviglioso“.

All’uscita dell’album seguirà un tour che partirà il 20 ottobre da Berlino e terminerà l’11 Novembre a Londra, ma che però non include nessuna data in Italia. Di seguito tutte le date del tour:

9 Oct – Maquinaria Festival – Santiago, Chile
11 Oct – SWY Music & Arts Festival – Sao Paulo, Brazil
20 Oct – O2 Arena – Berlin, Germany
22 Oct – Schleyerhalle – Stuttgart, Germany
23 Oct – Tips Arena – Linz, Austria
25 Oct – Bercy – Paris, France
27 Oct – Lanxess Arena – Koln, Germany
29 Oct – O2 Arena – Hamburg, Germany
30 Oct – MCH Arena – Herning, Denmark
1 Nov – Hallenstadion – Zurich, Switzerland
2 Nov – Festhalle – Frankfurt, Germany
4 Nov – MEN Arena – Manchester, UK
9 Nov – LG Arena – Birmingham, UK
10 Nov – O2 Arena – London, UK
11 Nov – O2 Arena – London, UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>