Avril Lavigne: in anteprima tutte le canzoni del nuovo album

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 8 marzo uscirà il nuovo album di Avril Lavigne dal titolo Goodbye lullaby, su etichetta RCA Records

avril

Il prossimo 8 marzo uscirà il nuovo album di Avril Lavigne dal titolo Goodbye lullaby, su etichetta RCA Records.
Questo è il quarto album registrato in studio dalla cantante canadese e vedrà come primo singolo la canzone What the Hell che verrà presentata in anteprima il prossimo 31 dicembre allo show televisivo statunitense di Dick Clark.
Il video invece vedrà la luce a gennaio. Nella rosa delle collaborazioni per questo album ci sono i nomi di Deryck Whibley, Evan Taubenfeld e Butch Walker che già collaborano con lei da anni, in più si è aggiunto anche l’autore e produttore Max Martin.



In proposito dell’album, la cantante ha dichiarato recentemente: “Nel complesso, l’album è sul modo in cui tutti passano attraverso esperienze difficili, che si tratti della fine di un rapporto, di quando si perde il lavoro, o semplicemente di quando ti manca qualcuno. Attraverso tutto questo si cresce“.
I brani contenuti all’interno di questo nuovo disco sono:

1. Black star
2. What the hell
3. Push
4. Wish you were here
5. Smile
6. Stop standing there
7. I love you
8. Everybody hurts
9. Not enough
10. 4 real
11. Darlin
12. Remember when
13. Goodbye
14. Alice (pezzo nascosto).
Per ora, possiamo solo ascoltare il primo singolo estratto What the Hell, aspettando fino a marzo quando uscirà in tutti i negozi il nuovo album, sperando anche che parta per un tour europeo che comprenda anche l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>