“Born This Way” è il nuovo disco di Lady Gaga

di Stefania Russo 2

Nonostante alcuni cantanti famosi continuino a mostrarsi piuttosto scettici di fronte al suo successo e alle sue..

Gaga

Nonostante alcuni cantanti famosi continuino a mostrarsi piuttosto scettici di fronte al suo successo e alle sue capacità canore (prima tra tutte Madonna che ha escluso che sia la sua erede), Lady Gaga è senza dubbio l’artista del momento.

Dopo aver raggiunto il record di nomination in occasione degli MTV Video Music Awards è riuscita a portare a casa ben otto statuette, un momento indimenticabile della sua vita e della sua carriera, tanto che ha deciso di approfittarne per regalare una piccola anticipazione ai suoi fan.


Nel corso dell’evento, infatti, Miss Germanottta ha rivelato che il suo nuovo disco si intitolerà “Born This Way“, inoltre ha cantanto una piccolissima strofa della canzone che da il titolo al disco: “I am beautiful in my way / Because God makes no mistakes / I’m on the right track / Baby I was born this way” (Per ascoltarla cantata direttamente da Lady Gaga clicca qui).

Oltre al titolo, tuttavia, non si conosce altro del nuovo e attesissimo disco della cantante, basti pensare che nei giorni scorsi si è parlato anche della possibilità che vengano pubblicati due dischi. Questa conclusione, in particolare, deriva da una frase pronunciata dalla cantante stessa nel corso di una recente intervista, quando parlando della sua irrefrenabile mania di scrivere continuamente canzoni ha affermato: “Potrei pubblicare due album, continuo a scrivere, sono sempre in studio e compongo sempre“.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>