Born this way numero uno in classifica in tutto il mondo

di Elena Botta Commenta

Ieri è uscito Born this Way di Lady Gaga ed è stato un boom di vendite, tanto che la rete è impazzita; infatti Lady Gaga ha messo in vendita il disco su Amazon a 0,99 cent e, come prevedibile, è stato il delirio

64879961

Ieri è uscito Born this Way di Lady Gaga ed è stato un boom di vendite, tanto che la rete è impazzita; infatti Lady Gaga ha messo in vendita il disco su Amazon a 0,99 cent e, come prevedibile, è stato il delirio e ovviamente si è piazzato al primo posto delle classifiche mondiali.
Ieri Amazon infatti è andato completamente in crash a causa delle troppe persone collegate e i server sono stati intasati tutto il giorno a causa delle continue richieste.
L’offertona è stata solo per la giornata di ieri, infatti oggi Lady Germanotta ha aumentato il prezzo e l’ha messo in vendita a 4,99 $, mentre su iTunes il prezzo è rimasto invariato a 11,99 $.
Sicuramente la mossa di Lady Gaga è stata geniale, perchè facendo così la gente lo ha acquistato in massa, visto che il prezzo è quello di un caffè al bar e non ha scaricato l’album illegalmente da EMule o Torrent.



Insomma una mossa che sicuramente porterà un sacco di soldi nelle tasche di Lady Gaga che chiaramente non incasserà tantissimo dalle vendite delle copie dell’album, ma da tutta la macchina di marketing che si muove intorno a lei.
Anche questa volta è stata in grado di stupire tutti, dopo Judas con il suo testo controverso e il suo video blasfemo, adesso con questa mossa commerciale ha zittito tutti quelli che avevano ancora qualcosa da dire.
E brava Lady Gaga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>