Cassandra De Rosa pubblica il suo primo album

di Stefania Russo 2

In questo periodo sono tornati a farsi vivi ex concorrenti del talent show Amici che forse sperano di poter sfruttare a loro favore..

cassandra

In questo periodo sono tornati a farsi vivi numerosi ex concorrenti del talent show Amici che forse sperano di poter sfruttare a loro favore questo periodo particolarmente florido per questo genere di trasmissione televisiva.

Dopo Maddalena Sorrentino ed Eleonora Crupi, infatti, ha realizzato il sogno di pubblicare un album tutto sua anche Cassandra De Rosa, la concorrente della settima edizione del talent show di Maria De Filippi che il 5 Maggio ha provato l’ebrezza di vedere in tutti i negozi di dischi la copertina del suo album “Gocce in mare aperto“.


Dopo l’uscita dell’album la cantante toscana ha iniziato il suo giro di promozione del disco e ha rilasciato alcune interviste tra cui quella al TgCom in cui racconta un pò di questo nuovo progetto e, come è inevitabile che sia, della sua esperienza ad Amici.

Cassandra durante l’intervista ha rivelato di aver dedicato questo suo primo album ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta con il loro affetto e non l’hanno mai abbandonata, nonostante dopo la fine della trasmissione non abbia avuto molta visibilità.


Un’esperienza, quindi, quella di Amici che le ha consentino di farsi conoscere e di conoscere persone nuove con cui ancora tutt’oggi mantiene i contatti. Tra queste Cassandra durante l’intervista ricorda Susi, Marina, Simonetta, Marco Carta e anche Roberta, con cui ha litigato furiosamente più volte ma con la quale continua a mantenere i rapporti.

L’album “Gocce in mare aperto” si sta rivelando un vero e proprio successo tanto che in meno di un mese ha già venduto 12.000 copie. Ma la promozione non è finita e arriverà fino in America, allo stadio di Boston l’8 luglio, dove Cassandra canterà l’inno americano nella serata di apertura della nuova stagione di Major League di baseball.

Commenti (2)

  1. Cassandra con il suo cd “Gocce in mare aperto” ha toccato l apice delle emozioni che può donare ai suoi fans e a chi nn l ha mai ascoltata prima..è davvero un bellissimo capolavoro e anche se nn è stata fortunatissima ,avrà presto la sua rivincita!

  2. Nessuno ha mai dubitato del talento di Cassandra. Cassy t.v.b.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>