Hugh Laurie pubblica il suo primo disco

di Stefania Russo Commenta

Siamo abituati a vederlo nei panni del Dottor House nell'omonima serie televisiva che gli ha regalato notorietà e successo, ma a quanto..

Hugh Laurie

Siamo abituati a vederlo nei panni del Dottor House nell’omonima serie televisiva che gli ha regalato notorietà e successo, ma a quanto pare la recitazione non è l’unica passione di Hugh Laurie che presto debutterà nel mondo della musica con un disco che sarà pubblicato in autunno dalla Warner Brothers.

A rivelare la notizia è stata l’edizione online del New Musical Express, secondo cui il primo disco di Hugh Laurie sarà un album blues prodotto da Joe Henry, famoso oltre che per aver lavorato con diversi artisti anche e soprattutto per essere il marito della sorella di Madonna.


Secondo le indiscrezioni di stampa l’attore è entusiasta per questo nuovo progetto, ha affermato di essere molto contento per aver lavorato con Joe Henry, definito come uno dei suoi produttori preferiti. Per i suoi fan non sarà di certo semplice vederlo nei panni di cantante anzichè di dottore, tuttavia lui stesso ha cercato di tranquillizzare tutti affermando: “So che per gli attori il passaggio dal set alla sala di registrazione non è stato facile, ma prometto che per quanto mi riguarda questo passo sarà indolore“.

Per ora non è ancora stata fissata la data di pubblicazione del disco, visto che le registrazioni dovrebbero terminare alla fine dell’estate si prevede che dovrebbe essere disponibile per l’acquisto ad autunno, giusto in tempo per acquistare il disco e regalarlo per Natale all’amico fan di Hugh Laurie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>