“I Am…Sasha Fierce – Platinum Edition” è il nuovo disco di Beyoncé

di Stefania Russo 1

L'ultimo album di Beyoncé "I Am... Sasha Fierce" è stato un vero e proprio successo, tanto che la cantante ha deciso di ripubblicarlo..

beyoncè

L’ultimo album di BeyoncéI Am… Sasha Fierce” è stato un vero e proprio successo, tanto che la cantante ha deciso di ripubblicarlo arricchendolo di nuovi contenuti.

La nuova versione di questo disco, infatti, prenderà il nome di “I Am…Sasha Fierce – Platinum Edition” e sarà composta da un CD+DVD. Il CdD, in particolare, conterrà tutti i brani che già fanno parte della prima versione dell’album più quattro bonus track, una è la versione remix di “Ego” feat. Kanye West e un’altra la cover di “Honesty” di Billy Joel, mentre non si conosce ancora il titolo delle altre due, si parla di due possibili inediti ma si tratta solo di indiscrezioni, nulla è stato confermato.


Il DVD, invece, contiene i videoclip delle canzoni “If I Were A Boy”, “Single Ladies”, “Diva”, “Halo”, “Broken-Hearted Girl”, “Ego” (Remix featuring Kanye West), “Ego” (Fan Exlcusive), “Sweet Dreams” e alcuni video che mostrano il dietro le quinte delle riprese.


Il nuovo disco uscirà a fine ottobre mentre già dai primi di settembre verrà trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche il singolo che anticipa l’album e sul quale regna ancora grande incertezza. Secondo alcuni, infatti, il singolo che accompagnerà il lancio del disco sarà “Video Phone“, secondo altri invece sarà “Broken-Hearted Girl“.

Per scoprire la verità non ci resta che attendere, del resto ai primi di settembre mancano solo pochi giorni, magari lo scopriremo proprio durante gli Mtv Video Music Awards 2009, evento in cui la cantante è presente come performer.

Ma non è ancora tutto. Durante il mese di novembre, infatti, uscirà anche il DVD “I Am…World Tour” che contiene le registrazioni dell’ultimo tour di Beyoncé.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>