“I Look to You” è il nuovo disco di Whitney Houston

di Stefania Russo 1

Già qualche tempo fa vi avevamo parlato del nuovo disco di Whitney Houston ma eravamo riusciti a darvi solo pochissime notizie, tutte..

whitney houston i look to you

Già qualche tempo fa vi avevamo parlato del nuovo disco di Whitney Houston ma eravamo riusciti a darvi solo pochissime notizie, tutte molto vaghe e incerte visto che le informazioni rese note erano davvero pochissime.

Ma per fortuna ora si sà molto di più su questo disco che segna un grande ritorno sulle scene musicali, quello di una cantante che con le sue canzoni e con la sua straordinaria voce ha scritto un pezzo di storia della musica.


Il nuovo album di Whithney Houston si intitola “I Look to You” e quella raffigurata nell’immagine in alto è la sua copertina. L’album sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal 1 settembre.

Dal 28 Luglio, invece, inizierà ad essere trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche di tutto il mondo “Mill Dollar Bill“, il singolo che anticipa l’album, scritto dalla cantante Alicia Keys e prodotto da Swizz Beatz.


L’uscita del nuovo album è stata annunciata dalla stessa cantante durante una conferenza stampa in cui la Houston ha confermato che le voci che circolavano sul suo conto e che parlavano di un suo probabile ritiro dalle scene musicali, in realtà, nascondevano un fondo di verità.

La cantante, infatti, ha confessato la sua intenzione di ritirarsi ma ha spiegato che per fortuna il suo produttore Clive Davis è riuscito a convincerla a non farlo. La Houston, in particolare, ha affermato: “Clive mi ha fermata e mi ha convinto che dovevo tornare a cantare per tutta la gente che mi ama“.

Per ora non si conosce ancora la tracklist dell’album ma si sa che uno dei brani presenti si intitola “I Didn’t Know My Own Strength“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>