I White Stripes ripubblicano i loro primi 3 album in vinile

di Elena Botta Commenta

I White Stripes, dopo tre lunghi anni di silenzio, hanno deciso di ripubblicare i loro primi tre album in vinile

The_White_Stripes-De_Stijl-Frontal

I White Stripes, dopo tre lunghi anni di silenzio, hanno deciso di ripubblicare i loro primi tre album in vinile.
I tre dischi, l’omonimo del 1999, De stijl del 2000 e White blood cells del 2001 erano esauriti nel formato vinile dal 2005.
Ora verranno rimasterizzati tutti e tre e verranno incisi su plastica da 180 grammi e il prossimo 30 novembre usciranno editi dall’etichetta Third Man Records di proprietà del cantante, Jack White.
Per essere più precisi, il 30 novembre uscirà il primo, il 7 dicembre sarà la volta del secondo, mentre il terzo, White Blood Cells, sarà disponibile da metà mese.



Vi sarà anche un’edizione limitata dei tre dischi in vinile colorato; il duo ha anche dichiarato che, nel frattempo, pochi giorni prima del Natale farà uscire in una serie ultra limitata di 333 esemplari, un’idea regalo molto accattivante.
Si tratta infatti di una confezione regalo contenente un giradischi e una copia in vinile rosso di Merry Christmas from the White Stripes.
Il prezzo, non molto economico, sarà di 499 dollari e per ogni tipo di informazioni basta andare a vedere il sito dell’etichetta che li produce, thirdmanrecords.com.
Per qualsiasi informazione basta andare sul sito ufficiale della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>