Il produttore di Lady Gaga fa sapere che Born this way è pronto

di Elena Botta Commenta

Ormai ci siamo, dieci giorni esatti da oggi ed il singolo nuovo di Lady Gaga, Born this way, finalmente uscirà in tutti i negozi.

Lady Gaga

Ormai ci siamo, dieci giorni esatti da oggi ed il singolo nuovo di Lady Gaga, Born this way, finalmente uscirà in tutti i negozi.
Il singolo è stato composto da Lady Gaga, Fernando Garibay della Interscope e DJ White Shadow così come il disco Born this way che uscirà invece più in là e più precisamente il prossimo 23 maggio.



Il Dj White Shadow ha raccontato in una recente intervista di essere stato contattato personalmente dall’eclettica cantante che lo ha voluto, dopo che un’amica l’aveva sentito suonare in un locale di Los Angeles; Lady Gaga lo ha sentito prima via mail e poi col telefono e successivamente hanno iniziato a lavorarci su per venti ore al giorno.
Il produttore ha poi aggiunto: “La canzone l’ha fatta lei, l’ha composta lei, è un genio. L’abbiamo registrata in giro per l mondo, in tour, con quello che c’era di disponibile. Sull’album lavoro sopra da più di un anno. Troppo forte. Sonicamente è più complesso. E’ un bel disco. Adesso lo sto finendo, sto facendo i remix. Ci sono sopra venti ore al giorno per finirlo in tempo per il 23 maggio.”
La canzone, lo ricordiamo, verrà presentata in anteprima durante la cerimonia dei Grammy Awards che si terrà il prossimo 13 febbraio, intanto, noi abbiamo già pubblicato il testo con la traduzione e se volete farvene un’idea, potete andare a leggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>