“La Forza Mia” anticipa il primo album di inediti di Marco Carta

di Stefania Russo Commenta

Tra i concorrenti della 59esima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria big, ci sarà anche Marco Carta..

Tra i concorrenti della 59esima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria big, ci sarà anche Marco Carta, il cantante cagliaritano divenuto celebre grazie alla sua vittoria nel talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Marco si esibirà sul palco dell’Ariston con il brano “La Forza Mia“, primo singolo estratto dall’omonio album che uscirà in tutti i negozi di dischi il 20 Febbraio.



Questo sarà il primo album di inediti di Marco Carta, sebbene egli abbia già inciso due dischi, “Ti Rincontrerò” uscito a Giugno e “In Concerto” uscito ad Ottobre.

Entrambi gli album hanno riscosso un enorme successo con più di 100.000 copie vendute. Del resto è evidente che Marco sia riuscito a conquistare il cuore non solo di migliaia di ragazzine innamorate di lui che si dicono pronte a qualunque follia pur di poterlo incontrare dal vivo, ma anche di altre numerosissime persone, le stesse che hanno decretato la sua vittoria ad Amici attraverso il televoto.

La Forza Mia” è stato interamente scritto dallo stesso Marco che ha anche autoprodotto l’intero album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>