“L’infinito” è il nuovo album di Luca Napolitano

di Stefania Russo 2

Anche Luca Napolitano rientra tra quelli che pur non essendo riusciti a vincere il talent show a cui hanno partecipato sono ugualmente..

l'infinito

Anche Luca Napolitano rientra tra quelli che pur non essendo riusciti a vincere il talent show a cui hanno partecipato sono ugualmente riusciti a realizzare il loro sogno. Dopo aver pubblicato il suo album di esordio “Vai“, che ha venduto ben 50.000 copie, il cantante ha già annunciato l’uscita del suo primo disco di inediti intitolato “L’infinito“.

L’album uscirà il 23 ottobre e sarà anticipato dal singolo di lancio che reca lo stesso titolo del disco e che inizierà ad essere trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche a partire dal 9 ottobre.


Il singolo di lancio del nuovo disco, inoltre, sarà disponibile in esclusiva digitale sul portale www.dada.it da venerdì 9 a martedì 13 ottobre.


Il nuovo disco di Luca sarà pubblicato da Warner Music ed è prodotto da Nicolò Fragile, produttore che in passato ha già collaborato con cantanti famosi come Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani e tanti altri.

Questo nuovo disco conferma il grande talento di Luca, non solo come cantante ma anche come cantautore vitso che tre delle canzoni contenute del nuovo disco sono state scritte proprio da lui, tra queste anche il primo singolo “L’infinito”.

Questo per l’ex alunno della scuola di Amici è un periodo davvero fortunato, non solo per il grande successo del suo primo disco e per l’imminente uscita del secondo ma anche perchè ha ricevuto anche proposte dal mondo del cinema visto che è impegnato sul set di un film girato tra il Salento, Roma e New York, di cui firma anche la colonna sonora.

Commenti (2)

  1. Mi piace molto! Bravo, Luca Napolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>