“Manos al aire” è il nuovo singolo di Nelly Furtado

di Stefania Russo Commenta

Si preannuncia uno dei tormentoni dell'estate il nuovo singolo di Nelly Furtado Manos al aire che è già in rotazione sulle principali..

nelly-furtado-manos-al-aire

Si preannuncia uno dei tormentoni dell’estate il nuovo singolo di Nelly Furtado Manos al aire che è già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche e che anticipa l’album Mi plan che uscira dopo l’estate, precisamente il 29 Settembre.

Il nuovo disco presenta una caratteristica che lo rende completamente diverso rispetto ai precedenti lavori dell’artista, ossia si tratta di un album di inediti interamente inciso in lingua spagnola, la realizzazione di un sogno per questa cantante che aveva più volte espresso il desiderio di cantare in spagnolo, una voglia nata soprattutto dopo la collaborazione con artisti latini come Juanes e Calle 13.


Mi plan è il quarto lavoro dell’artista canadese che sin dal suo esordio ha riscosso un enorme successo creando attorno a se una folta schiera di fan che da tempo attendevano il suo ritorno. Il suo precedente disco Loose ha venduto ben 8,5 milioni di copie in tutto il mondo.

Questo ultimo disco, in particolare, si compone di 12 tracce, tutte in lingua spagnola, e uscirà sotto etichetta discografica Universal Music Latino. Nelly Furtado, in particolare, si è detta entusiasta di questo suo ultimo lavoro e ha affermato di essere molto orgogliosa di aver lavorato con il team di Universal Latino.


Le canzoni contenute in questo ultimo album, come ha spiegato la stessa cantante, raccontano dell’amore e della vita di tutti i giorni. Alcune persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco, poi, “hanno aggiunto un tocco originale ai suoni dell’album“.

Nel video di seguito potete ascoltare il nuovo singolo Manos al aire che, come dicevamo, diventerà sicuramente uno dei tormentoni dell’estate 2009 non solo per la sua orecchiabilità ma anche per il suo sound ritmato che lo rende praticamente perfetto per la stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>