Noel Gallagher conferenza stampa domani 6 luglio 2011

noel cantante della band inglese Oasis
noel cantante della band inglese Oasis

Sembra che domani Noel Gallagher potrebbe dare l’annuncio ufficiale per la data di uscita del suo primo singolo da solista, che s’intitola The death of you and me.
Infatti per domani è stata indetta una conferenza stampa in cui Noel parlerà di quelli che saranno i suoi progetti per il futuro, in cui sicuramente rivelerà l’uscita del suo primo album da solista, che a quanto pare, è pronto e dovrebbe uscire ad ottobre, stando alle indiscrezioni che sono trapelate qualche tempo fa.


Sembra anche che Noel abbia lasciato intendere su Twitter di aver pronto il singolo, in particolar modo, sembra anche che cu sia anche un video correlato e che potrebbe uscire a breve per pubblicizzare il pezzo.
Quindi per ora non si sa nulla di più, a parte queste supposizioni ricavate dai pochi indizi che stanno circolando in questi mesi, ma certo è che domani, con la conferenza stampa Noel Gallagher finalmente getterà una luce su questi fitti misteri.
Anche perchè ormai è quasi un anno che le voci relative ad un album pronto si rincorrono insistenti e quindi è ora che il diretto interessato faccia un comunicato stampa ufficiale almeno per rassicurare i molti fan che attendono con trepidazione un nuovo lavoro del musicista.
Anche perchè Different Gear Still Speeding del fratello Liam è stato abbastanza deludente e la nuova band senza Noel sembra risentirne molto; è ora appunto che l’eterna lotta tra i due fratelli Gallagher abbia una nuova puntata.
Ora non ci spetta che attendere domani, quando finalmente avremo delle risposte.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Noel Gallagher conferenza stampa domani 6 luglio 2011”

  1. c’è un modo di vedere o sentire la conferenza stampa in diretta? perchè nessuno dice dove sarà questa conferenza???

Lascia un commento