Paris Hilton annuncia il suo secondo disco

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha appena annunciato di avere terminato la registrazione del suo secondo disco che, rispetto al precedente..

Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del mondo, ha appena annunciato di aver terminato la registrazione del suo secondo disco che, rispetto al precedente, sarà prodotto dalla Heiress Records, la sua stessa casa discografica.


Il suo precedente disco “Paris” non è stato un grandissimo successo (ha venduto soltanto 700.000 copie che, anche se posso sembrare tante per l’ambiente discografico sono pochissime) e, così, la bionda ereditiera spera di potersi riscattare con questo secondo tentativo spiegando che il nuovo lavoro è completamente diverso da quello precedente, essendo improntato ad un sound che si avvicina molto a quello utilizzato da Kylie Minogue, a cui Paris a confessato di essersi ispirata.


Paris, inoltre, ha spiegato che il nuovo album è molto personale, che le canzoni sono state scritte tutte da lei personalmente e anche se sono in molti a non crederci lei giura che è la verità.

Il primo singolo “My BFF” (che sarebbe l’acronimo di “best friend forever”), ha spiegato, è una canzone molto allegra che parla di amicizia e in cui tutti possono immedesimarsi.

Secondo le prime indiscrezioni l’album, che vanta la collaborazione di Mike Green si chiamerebbe “Paris Hilton’s My New Bff“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>